qtcam.eu - specifiche

ITENDE

La webcam

Flessibilità

Ogni singola webcam viene realizzata per andare incontro alle esigenze del cliente, per questo l'architettura di base permette un rapido adattamento alle più disparate esigenze.

Affidabilità

Componentistica moderna ed efficiente insieme a un watchdog progettato appositamente per la gestione del sistema consente la gestione automatica delle problematiche impreviste.

Bassi consumi

Alimentare il sistema ad energia solare non è un problema: l'accuratezza nella scelta dei componenti e l'architettura del sistema permette consumi contenuti. Le configurazioni più eco-friendly non arrivano a consumare 5 watt.

Connettività

L'invio di immagini (protocollo FTP) tramite le più diverse connessioni internet non è un problema: Fibra, xDSL, 3G, 4G, connessioni satellitari sono tutte utilizzabili tramite semplici collegamenti ethernet o wireless.

Qualità fotografica

Il supporto a webcam HD e fotocamere digitali Canon permette di raggiungere risoluzioni impensabili per una semplice webcam. Generare filmati timelapse in 4K non sarà un problema grazie all'utilizzo di sensori fino a 16 megapixel. La chiarezza nel dettaglio farà la differenza in qualsiasi campo verrà utilizzata.

Il visualizzatore web

Semplice, moderno, veloce

Per un rapido accesso alle immagini viene fornito un visualizzatore web-based realizzato con le più moderne tecnologie web disponibili: HTML5, Bootstrap, jQuery. Tenere sotto controllo lo storico delle immagini o renderle accessibili al pubblico sarà semplicissimo.